Siria, Kerry: "Assad leader disperato. Dagli Usa aiuti non letali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Washington stanzierà 60 milioni di dollari. Per ora non si parla esplicitamente di armi. Ribelli: finiscano le forniture a Damasco. Andrea Cortellari - Gio, 28/02/2013 - 14:32. "Credo che l'opposizione siriana abbia bisogno di maggiori aiuti". Le parole sono del ... (il Giornale)

Su altri giornali

(TMNews) - "Nuovi aiuti per 60 milioni di dollari da destinare al sostegno alle operazioni dell'opposizione siriana". John Kerry annuncia il nuovo impegno degli Stati Uniti in favore delle forze ostili al regime di Damasco al termine della riunione ... (TMNews)

Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, a Roma per un incontro sulla ... (Viniesapori.net)

"Ho fiducia nella capacità e nella volontà dell'Italia di uscire da una situazione complessa". (ilVelino/AGV NEWS)

Cosi' il segretario di stato Usa John Kerry, al summit ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ecco chi sono e cosa fanno. Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato a Roma per il meeting Amici della Siria. (il Journal)

Il leader della Coalizione nazionale siriana, Moaz al Khatib, ha espresso la sua "soddisfazione" per i risultati della riunione degli Amici della Siria' che si è tenuta oggi a Roma. (ilVelino/AGV NEWS)