Miriam Leone, Laetitia Casta, Carolina Crescentini e le altre: è il red carpet più bon ton di Roma

Sarà l’atmosfera un po’ anni ’50 trasmessa dalla serie tv Miss Fallaci , che prende spunto dalle origini della grande giornalista italiana. Sarà il look alla Mrs Maisel della siciliana Miriam Leone, ma questa sera a Roma si assapora un’aria decisamente bon ton, quasi parigina. E a sfilare sono tante dive nostrane, con il loro abito più bello ed elegante, unite da una buona causa. – foto | video Video in Evidenza X Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie – guarda MISS LEONE – La protagonista della serata è sicuramente Miriam Leone che, nella nuova serie Minerva e Rai, interpreta una giovane Oriana Fallaci (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)

C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. (Corriere della Sera)

La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)

Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. (DiLei)