Le scorciatoie per i comandi di Google Assistant arrivano nella schermata di sblocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leggi su tuttoandroid. IlMisantropo : L'informativa della Azzolina sulla scuola e l'accordo per evitare scorciatoie sul vaccino - Il Foglio - SimoneGironi : Ing.Gironi Le scorciatoie per i comandi di Google Assistant arrivano nella schermata di sblocco… - cardellino95 : RT @Libero_official: 'Nessuno si azzardi a cercare scorciatoie per gli assassini di #WillyMonteiro': delitto di #Colleferro, il commento di… - iside50 : RT @Libero_official: 'Nessuno si azzardi a cercare scorciatoie per gli assassini di #WillyMonteiro': delitto di #Colleferro, il commento di… - DarioConti1984 : Le scorciatoie per i comandi di Google Assistant arrivano nella schermata di sblocco -. (Zazoom Blog)
La notizia riportata su altre testate
Google Assistant diventa dunque sempre più importante nelle strategie di Google e le tante novità di cui vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi lo testimoniano. La notifica contiene due scorciatoie per altrettanti comandi di Google Assistant e l’aspetto può risultare disallineato in alcuni casi, soprattutto con alcune implementazioni personalizzate della modalità scura. (TuttoAndroid.net)
Google rilascia Android 11 stabile. La funzionalità avrebbe il chiaro scopo di permettere agli utenti di gestire il volume audio degli assistenti vocali in modo indipendente dal volume degli altri contenuti multimediali provenienti dallo smartphone. (Androidworld)
Gestione multi profilo in Google Calendar. I profili di lavoro in Android consentono di tenere separato il lavoro dalla vita personale isolando tutte le app e le informazioni sull’account sincronizzate dal profilo personale, tuttavia Google Calendar non supporta la sincronizzazione del calendario tra più profili, costringendo gli utenti a controllare l’app calendario in ogni profilo. (TuttoAndroid.net)
Al momento rimane da verificare se e quando Google intenderà implementare a livello pubblico questa tipologia di notifiche per Assistant. Assistant sarebbe presente nella schermata di blocco sotto forma di notifiche di diverso tipo: come vediamo attraverso le immagini presenti nella galleria in basso, si tratta di notifiche che invitano a interagire con Assistant tramite un semplice tap e altre che invitano l’utente a interpellare Assistant o a riprodurre le news del giorno. (Androidworld)