Ladispoli, aggredisce la moglie a martellate: la donna portata in ospedale in codice rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un uomo di 72 anni avrebbe colpito la moglie alla testa con un martello in casa a Ladispoli, vicino a Roma. L'allarme è scattato intorno alle 7.30 quando la donna è scesa in strada chiedendo aiuto. La 50enne, di origini cubane, è stata portata in ospedale in codice rosso con ferite lacerocontuse al cranio. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la polizia. La posizione dell'uomo è al vaglio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Donna aggredita Il fatto è avvenuto intorno alle 7,30 di oggi 28... Un uomo ha aggredito la compagna questa mattina, sabato 28 settembre, secondo quanto si apprende utilizzando un martello. (Virgilio)

La donna, di 50 anni, stava dormendo nel suo letto, all'interno dell'appartamento di famiglia a Ladispoli sul litorale laziale, quando il marito le si è accanito contro, aggredendola e colpendola ripetutamente in testa. (Corriere Roma)

Soccorsa dagli agenti e dai sanitari del 118, la cinquantenne cubana è stata portata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma con ferite lacero-contuse sul cranio ed escoriazioni sulle braccia. (Il Faro online)

L'uomo, un italiano di 72 anni, è stato portato in commissariato dai poliziotti e la sua posizione è ora al vaglio. Al culmine di una lite ha colpito al cranio la compagna con un martello. (Repubblica Roma)

Roma – Drammatica aggressione questa mattina a Ladispoli dove un uomo si è avventato contro la compagna prendendola a martellate. Secondo quanto raccontato dalla stampa nazionale, la coppia vive in una palazzina e sono state le disperate urla della donna a richiamare l’attenzione dei vicini. (Frosinone News)

– Orrore a Ladispoli: un 72enne italiano ha colpito alla testa la moglie, una cittadina cubana di 50 anni, con un oggetto contundente, probabilmente un martello. Secondo quanto ricostruito, al momento dell’aggressione – verso le 7.30 di questa mattina – la 50enne stava dormendo nel suo letto nell’appartamento di famiglia, in via Sorrento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)