Tuttosport - Juventus, Thiago Motta prepara tre aspetti per riuscire a battere il Lipsia: la strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia mercoledì sera alle 21. Thiago Motta però stando a quanto riferisce Tuttosport sta lavorando su tre elementi verso la gara. Lipsia-Juventus, i tre aspetti su cui sta lavorando Thiago Motta Il tecnico si aspetta, secondo Tuttosport, una sfida molto aperta, sulla falsa riga di qu (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)
La Juventus mercoledì giocherà in Champions League contro il Lipsia ma arrivano brutte notizie per Thiago Motta (SpazioJ)
E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. (Tuttosport)
Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. Per Lipsia il ballottaggio è tra Kalulu e Gatti, con il francese che potrebbe scivolare a destra, come nel secondo tempo di Genova. (Tutto Juve)
La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. La rete contro il Genoa ha un po' rotto l'incantesimo (SpazioJ)
Lipsia-Juventus, match di Champions League in programma mercoledi sera in Germania, promette di essere una sfida in grado di creare grossi grattacapi agli attaccanti delle 2 squadre: si affrontano infatti, come ricorda "La Gazzetta dello Sport", le squadre con le migliori difese dei top 5 campionati europei. (Tutto Juve)