F1. Max Verstappen ha esagerato in Austria? Andrea Stella non vuole “un altro 2021” - Formula 1

“Episodi come questo ci forniscono una varietà di casi da analizzare, chiedendosi come andare avanti, perché non vogliamo vedere un altro 2021. Non credo sia stato un bel momento per la F1. Può anche essere stato divertente, ma non per le ragioni giuste”. La dura lotta tra Max Verstappen e Lando Norris nel corso del Gran Premio d’Austria 2024 di Formula 1 è destinata a far discutere, e il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha le idee molto chiare a riguardo. (Automoto.it)

Su altri media

Piloti in Salita nel Fanta F1 La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. (YawClub)

Non più di tanto, peraltro: perfino un quinto posto gli ha gonfiato le vele della classifica. Ispirati forse dalla grande statua di un toro che campeggia in mezzo al Red Bull Ring, Max Verstappen e Lando Norris hanno pensato bene che il Gp d’Austria non fosse l’undicesima gara del Mondiale di F1 ma un rodeo. (Corriere della Sera)

Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. Quarto Lewis Hamilton, a punti anche Nico Hulkenberg (6°), Sergio Perez, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly. (DAZN)

Verstappen e Norris si fanno i dispetti Successo a Russell

Il Gp d’Austria 2024 di Formula 1 è stato molto emozionante, specialmente nella parte finale. Questo grazie alle scintille tra Verstappen e Norris su McLaren, che hanno dato vita a un vero e proprio duello rusticano. (AlVolante)

Reduce da sette successi in dieci gare, il pilota olandese ha vinto la Sprint Race del sabato e conquistato la pole position per la gara della domenica. L'ultimo appuntamento di Formula 1 a Spielberg, in Austria, ci ha 'regalato' l'ennesimo weekend nel segno di Max Verstappen e della Red Bull. (Formula1 Web Magazine)

SPIELBERG (AUSTRIA). È la sintesi di una gara appassionante al Red Bull Ring, dove per la prima volta da tempo il campione del mondo si è trovato in difficoltà, attaccato dal pilota di una McLaren veloce. (Il Centro)