Sassuolo, Modena ko nel segno di Thorstvedt: “Sempre importante vincere un derby”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Sassuolo di Grosso fa suo il derby battendo 2-0 il Modena nel segno del centrocampista norvegese, Kristian Thorstvedt, paragonato al dio norreno Thor dalla Lega B sui propri canali social Sergio Pace Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 14:56) Il Sassuolo ha calato il tris di vittorie consecutive in Serie B e lo ha fatto in una partita non banale. Al Mapei Stadium i neroverdi di Fabio Grosso hanno conquistato il derby contro il Modena. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ma è un periodo che ci gira... (Tuttocampo)

Zaro, frittata servita in un attimo. Bisoli non si nasconde: “Puniti da un’altra ingenuità, girerà la ruota anche per noi…”. (Parlando di Sport)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)

Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... (Tuttocampo)

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)