Il Como vince e chiude alla grande il 2024. Giampaolo: "Il Lecce ha fatto ciò che poteva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. La squadra di Cesc Fabregas dinanzi ai suoi tifosi ha battuto 2-0 il Lecce, nonostante un rigore fallito nel primo tempo da Nico Paz. Pr (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall'ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell'area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Oltre 10.000 spettatori che hanno r Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. (TUTTO mercato WEB)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
A una settimana dagli applausi presi dopo l'ottima figura fatta a San Siro contro l'Inter campione d'Italia, il Como passa all'incasso al 'Giuseppe Sinigaglia' prendendosi tre punti pesantissimi nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Lecce. (Fcinternews.it)
Federico Baschirotto è della stessa linea di Marco Giampaolo nel post partita di Como-Lecce 2-0. Serviva una prestazione superlativa ai giallorossi ma non è arrivata: “Dietro siamo un po’ in difficoltà -ha ammesso Baschirotto-. (Calcio Lecce)
Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. (Calciomercato.com)