Milan, Fonseca a rischio esonero: è già stata presa una decisione
Brutte notizie per il futuro di Paulo Fonseca con il Milan perché adesso la società sembra davvero aver esaurito la pazienza per il tecnico portoghese. Si torna a parlare di esonero per Fonseca dopo la sconfitta con il Napoli in casa dove la società pensava di aver risolto alcune situazioni nelle ultime settimane con una maggiore continuità di risultati, poi di nuovo il crollo in casa dopo solo un tempo contro la capolista che allunga. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altre testate
Ci sono tante analogia fra il Milan 2024/25 ed il Napoli 2023/24, su tutte la scelta dell'allenatore. In entrambi i casi questa è risultata essere fallimentare, anche perché a confermarlo sono i numeri. (Milan News)
E’ tempo di bilanci dopo la partita contro il Napoli. Molti calciatori non hanno dato le risposte sperate contro gli azzurri: tante le scelta sbagliate di Moncada Il sogno Scudetto per il Milan sembra già essere un lontano ricordo. (CalcioMercato.it)
Intervenuto sui propri canali social, Fabio Ravezzani ha parlato di Milan commentando la sconfitta contro il Napoli, che difatti eslcude, al 29 ottobre, la formazione di Paulo Fonseca nella corsa allo... (Milan News)
La dirigenza rossonera darà ancora nuove possibilità a Paulo Fonseca. Un momento decisivo per pensare già al futuro. La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi: un nuovo intreccio in casa rossonera, spunta già il nuovo profilo interessante per il post Fonseca. (Napoli Calcio Live)
AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)
"È il modus operandi per cui il Napoli decide di prendere Antonio Conte, allenatore forte e vincente, a 6,5 milioni a stagione per risalire la china e il Milan, seppur corteggiato dallo stesso Conte a più riprese, si affida a Paulo Fonseca, pur bravo tecnico, ma mai vincente ad altissimi livelli, ad uno stipendio ridottissimo di 2,5 milioni annui, rinunciando con forza a Conte per i motivi - non tecnici - che ben conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)