Italia fuori, Brasiliani sicuri colpa di Mick Jagger

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mick Jagger responsabile della clamorosa eliminazione degli Azzurri dai mondiali brasiliani: questo è quel che pensano i tifosi carioca. I fan della Seleçao sembrano concordi nel ritenere la rockstar un vero e proprio 'gufo'. Tra le sue vittime 2014 Italia, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che in questi giorni il sindaco di Roma Marino provi una sottile invidia per il suo collega Fassino. Il povero Ignazio è sulla graticola perché ha affittato a un prezzo da case popolari il Circo Massimo per il concerto dei Rolling Stones. (La Stampa)

Sabato 28 giugno la Treves Blues Band animerà l'AgratestateL'articolo Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il ritorno di una band incredibile per 3 date imperdibili: SKID ROW (USA) www.facebook.com/OfficialSkidRow La storia degli SKID ROW è molto semplice:la band si formò nel 1986 a Tom Rive nel New Jersey da un’incontro tra Rachel Bolan,Dave Sabo,Scott Hill e Rob Affuso i 4 dopo un’anno di concerti ininterroti... (Roma Daily News)

Il concerto dei Rolling Stones a Roma ha avuto un successo enorme con oltre 70mila persone presenti nella splendida cornice del Circo Massimo. (Termometro Politico)

Sulle note di "Street of Love", Mike Jagger & Co. (Italintermedia)

Puntuale come le repliche estive mattutine su Italia 1 dei telefilm degli anni 80, torna la rubrica dedicata ai tormentoni delle nostre estati passate: questa settimana si parte dal 1985 per arrivare al 1989. (40secondi.com)