Le pagelle di Lucumí: dura digerire il 2-0. Duran lo anticipa come farebbe con un bambino

Le pagelle di Lucumí: dura digerire il 2-0. Duran lo anticipa come farebbe con un bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma c’era tanta altra pista da fare per arrivare a prendere pu… BIRMINGHAM – Il Bologna salva ancora la faccia, ma torna dall’Inghilterra con altri due lividi, come da Liverpool, rimediati di nuovo su un ring dove si è misurato anche stasera contro un avversario di due categorie superiori di peso. (la Repubblica)

Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. (Tuttobolognaweb)

Un fragore di vetri e lamiere ha svegliato questa mattina i tanti residenti di via Arigni a Cassino. Una vettura, fuori controllo, dopo aver centrato diverse auto in sosta, si è ribaltata finendo la sua corsa contro un muro di cinta. (Frosinone News)

Bologna ko in Inghilterra, l’Aston Villa vince 2-0

Continuano le difficoltà stagionali del Bologna che resta fermo a una sola vittoria tra Serie A e Champions League. Emery sorprende lasciando fuori il suo totem Ollie Watkins e dando fiducia a Duran, in gol contro il Bayern, Italiano ritrova Ndoye e vara la linea verde: Fabbian-Urbanski le mezzali, davanti c'è Dallinga. (La Provincia di Cremona e Crema)

Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. (Quotidiano Sportivo)

Emery sorprende lasciando fuori il suo totem Ollie Watkins e dando fiducia a Duran, in gol contro il Bayern, Italiano ritrova Ndoye e vara la linea verde: Fabbian-Urbanski le mezzali, davanti c’è Dallinga. (SardiniaPost)