Gasp, lezione da maestro. È una Dea esagerata . Crollo Juve: solo fischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Atalanta domina per 4-0 il confronto diretto in casa di una Juventus umiliata, sale a 58 punti e resta a tre punti dalla capolista Inter, attesa domenica a Bergamo, e a due dal Napoli. Un’altra serata storica in trasferta da ricordare per la Dea, nove vinte e tre pareggiate da settembre lontano dal Gewiss, un’altra serata da dimenticare per una Juve ridimensionata e asfaltata. Bianconeri, usciti sommersi dai fischi dell’Allianz, fuori dalla corsa per i primi tre posti, scivolando a meno sei dall’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

"Juve da incubo, c'è solo la Dea". QS in prima pagina: "Motta torna sulla terra" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore bianconero a DAZN dopo il pesante ko contro l'Atalanta: "Siamo tristi e dispiaciuti, ora basta con questa storia dello scudetto, adesso non se ne parlerà più. Un peccato che la sfida si sia sbloccata così, su un rigore discutibile, anche se non voglio entrare nella polemica. (Sky Sport)

Un abbraccio inaspettato. DAZN, durante la trasmissione di Juventus-Atalanta, ha raccontato un episodio che farà sicuramente piacere ai tifosi della Dea: al momento della sostituzione, subito dopo il suo gol del 4-0, mister Gian Piero Gasperini ha fermato infatti l'attaccante nigeriano Ademola Lookman e gli ha chiesto appunto un abbraccio, ricambiato. (TUTTO mercato WEB)

Al termine dei 92 minuti di gara, grazie ad una prestazione straordinaria, l’Atalanta ha battuto per 4 a 0 la Juventus a domicilio, spazzato via ogni polemica, e con l’abbraccio tra Lookman e Gasperini al momento dell’uscita dal campo del nigeriano, sembra aver ritrovato la giusta serenità nel rapporto tra i due. (L'Eco di Bergamo)

La sconfitta della Juventus, battuta in casa dall'Atalanta con un rotondo 4-0, è uno dei temi che anche La Stampa è obbligata a trattare nella sua prima pagina di oggi. In un box presente nel taglio basso, il quotidiano torinese titola "Ciclone Atalanta sulla Juve, i tifosi lasciano per protesta". (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, potrebbe insignire Ademola Lookman della fascia da capitano entro fine stagione: l’abbraccio (Europa Calcio)