Monica Bellucci, la bellezza di accettare i 60 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settembre è un mese prolifico per le dee della bellezza. Dopo Sophia Loren e Brigitte Bardot, il 30 è il compleanno di Monica Bellucci che arriva al traguardo dei 60 anni. Vissuti con grazia ed eleganza, accettando il tempo che passa. Certo – si obietterà – deve essere facile se si è nate con quel viso e con quel corpo. Ma deve essere altrettanto doloroso vedere sfiorire quella bellezza che un tempo è stata incommensurabile. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l’ha voluta nel suo ultimo film ‘Beetlejuice Beetlejuice’, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Monica Bellucci compie 60 anni, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. (leggo.it)

Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre 2024. Scopriamo gli outfit più belli e che hanno fatto la storia. (Fanpage.it)

Compie oggi 60 anni Monica Bellucci, l’attrice italiana che negli ultimi decenni ha avuto maggiore successo a Hollywood e in altri paesi dove ha recitato, in particolar modo la Francia. A confermare una carriera di prestigio è appena arrivato Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, sequel che soltanto negli Stati Uniti ha incassato quasi 240 milioni di dollari e in cui la Bellucci ruba letteralmente la scena a molti altri membri del cast. (ComingSoon.it)

Questa è una favola che assomiglia più alle storie delle dive italiane dell'immediato dopoguerra che alla splendida realtà che fa oggi di Monica Bellucci una star internazionale. (La Stampa)

La tradizione di Kiton è quella napoletana e il suo Grand Journey nell’abbigliamento per la bella stagione mescola grafiche accattivanti e pittoriche a texture soffici e lucenti. (Il Giornale d'Italia)

Guardandola, il tempo è stato generoso con lei: il 30 settembre Monica Bellucci compie 60 anni. Dalla moda al cinema, una carriera formidabile per la ragazza nata a Città di Castello che finisce per conquistare Parigi, Milano, New York, Hollywood. (la Repubblica)