What you might have missed from Thursday in Indonesia

What you might have missed from Thursday in Indonesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Quattro ducatisti racchiusi in 60 punti e altri 222 ancora da assegnare. Questa la situazione nella classifica della MotoGP™ a sei round dalla fine del campionato 2024, con i piloti che alla vigilia del Gran Premio Pertamina d’Indonesia, a Mandalika, hanno trascorso il giovedì rispondendo alle domande dei giornalisti. Ecco in carrellata gli interventi più interessanti a partire dall’approccio con cui Jorge Martin (Prima Pramac Racing), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) e Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) affronteranno l’ultima parte della stagione. (MotoGP)

Ne parlano anche altre fonti

Reduce dalla vittoria nel Gran Premio dell'Emilia Romagna e dalle ottime prestazioni degli ultimi weekend, Enea Bastianini sembra essersi riacceso. E la lotta al titolo è ancora tutta da giocarsi. Sul Gran Premio a Mandalika e il resto della stagione... (Moto.it)

Bagnaia nella conferenza dell'Indonesia: "Sono a -24 punti, devo essere aggressivo"

Le parole del ducatista alla vigilia del Gran Premio dell'Indonesia: "Devo approcciare queste ultime gare cercando di spingere ed essere aggressivo, per recuperare i 24 punti di distacco". Infine sulla caduta di Misano: "Errore mio, però non siamo riusciti a capire perché non avessimo feeling al posteriore a inizio gara. (Sky Sport)