Infortunio di Savona, l’esito degli esami: UFFICIALE, i tempi di recupero

Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . (Tuttosport)

Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. (SOS Fanta)

Stavolta è toccato a Nicolò Savona, uscito nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa per aver accusato un problema. Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, sospiro di sollievo per Thiago Motta: nulla di grave per Savona

La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)

Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tutto Napoli)