Morta per le esalazioni da monossido: aperto un fasciolo per omicidio colposo
GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, a carico di ignoti, dopo la morte di Patrizia Pontani, la 66enne pordenonese che la notte di Natale aveva inalato le esalazioni da monossido di carbonio prodotte dalla caldaia della casa vacanze di Forni di Sopra. L’ex professoressa nativa della provincia di Viterbo e residente in vial , a Torre di Pordenone, stava trascorrendo le festività nell’abitazione di via Tiviei insieme al marito, Maurizio Chisciotti, 73 anni, ex funzionario di banca, e alla figlia Laura che risiede in un piccolo centro della Toscana (Il Friuli)
Su altri media
Sapevate che Luciano Spalletti è stato anche allenatore degli arancioneriverdi? Dino Panzanato era nato a Favaro Veneto, distante circa 10 km da piazza San Marco. Se pensi a Napoli-Venezia non puoi non ricordare le promozioni in Serie A di Walter Novellino, Stefan Schwoch, Alessio Bandieri (senza dimenticare Salvatore Bandieri). (Terzo Tempo Napoli)
La tragedia questa notte a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia: secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto è probabile che il monossido di carbonio si sia sprigionato dalla caldaia Famiglia intossicata dal monossido di carbonio: muore la 66enne Patrizia Pontani. (il Dolomiti)
Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (RaiNews)
Un ritiro invernale tra i monti che si è trasformato in tragedia, con Patrizia Pontani, di 66 anni, uccisa dalle esalazioni di monossido, nella notte tra Natale e Santo Stefano, il marito Maurizio, di 73 anni, che lotta tra la vita e la morte all'ospedale Cattinara di Trieste, dov'è stato sottoposto a ossigenoterapia in camera iperbarica, e la figlia Laura, di 28 anni, che abita a Montemurlo (Prato), ricoverata in codice rosso a Tolmezzo e di lì trasferita anch'ella a Cattinara per una terapia iperbarica. (leggo.it)
Il dramma si è consumato nella notte del 26 dicembre a Forni di Sopra, in Friuli-Venezia Giulia, dove un'intossicazione da monossido di carbonio ha provocato la morte di Patrizia Pontani. Intossicazione da monossido di carbonio, morta una 66enne originaria di Nepi. (ViterboToday)
La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo a carico di ignoti in merito alla morte di Patrizia Pontani di 66 anni, e alla forte intossicazione del marito, Maurizio... (Virgilio)