Segnali positivi per Bove, è sveglio, lucido e risponde alle domande. Oggi atteso un nuovo bollettino medico
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale del calciatore ex Roma: 10:20 - L'edizione odierna de La Repubblica parla di "arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
"Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Quando? Non prima di febbraio. (fcinter1908)
Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. (il Giornale)
Siamo una comunità, quando si vivono momenti così delicati e negativi bisogna stringersi. (Fcinternews.it)
Quindi il calciatore è stato intubato dopo aver vomitato, allo scopo di proteggere le vie aeree. Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. (fiorentinanews.com)
Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. Quella di ieri doveva essere una notte di festa che la Fiorentina si era guadagnata a suon di risultati e vittorie. (LA NAZIONE)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)