Colpo Napoli, blitz per Casadei: gli agenti sono già a Roma!

Colpo Napoli, blitz per Casadei: gli agenti sono già a Roma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista del Chelsea si avvicina agli azzurri. L’entourage del giocatore è nella capitale. Il Napoli accelera per Cesare Casadei. Secondo quanto rivelato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, la trattativa con il Chelsea starebbe entrando nella fase decisiva: “Prosegue il dialogo con il Chelsea per Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell’accordo. C’è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club partenopeo ha chiuso l'acquisto dal Lecce, a titolo definitivo, di Luis Hasa, centrocampista offensivo... (Today.it)

Le squadre scendono in campo con moduli diversi: il Ferentino con il consueto 4-3-3, arricchito da alcune novità nell’undici titolare, e il Real Cassino con un compatto 4-4-2. Eccellenza – La sedicesima giornata di campionato assegna al Ferentino Calcio tre punti fondamentali nella corsa ai vertici della classifica. (Frosinone News)

Lecce. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del calciatore classe 2004 Luis Hasa, proveniente dal Lecce: "Benvenuto Luis". (CalcioNapoli1926.it)

Frattesi alla Juventus: arriva a Torino in due mosse

Una vittoria fondamentale quella contro la Fiorentina che è valsa la quarta vittoria consecutiva dopo la sconfitta interna contro la Lazio prima al 31 all’Udinese poi du al Genoa dopodiché il uno a zero con il Venezia in casa e infine la terza vittoria esterna tra metà dicembre e inizio gennaio, proprio con il viola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuovo acquisto in entrata per il Napoli di Antonio Conte. Questo il comunicato ufficiale del club: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U. (SOS Fanta)

Il calciomercato di gennaio è da sempre una finestra di trasferimenti piuttosto particolare, per la sua durata breve e per le difficoltà che spesso caratterizzano le trattative dal punto di vista delle tempistiche, delle formule, delle cifre. (SpazioJ)