Colpo Napoli, blitz per Casadei: gli agenti sono già a Roma!

Il centrocampista del Chelsea si avvicina agli azzurri. L’entourage del giocatore è nella capitale. Il Napoli accelera per Cesare Casadei. Secondo quanto rivelato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, la trattativa con il Chelsea starebbe entrando nella fase decisiva: “Prosegue il dialogo con il Chelsea per Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell’accordo. C’è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0: il Cassino prende le misure e dopo soli 3 minuti dalla ripresa si presenta il solito Abreu che firma la presenza. Una partita chiusa nel primo tempo con un avversario che aveva dato l’impressione di studiare gli uomini di Carcione per poter attaccare al momento giusto. (Frosinone News)

Dopo l'arrivo di Scuffet dal Cagliari, il Napoli ufficializza anche la seconda operazione in entrata del mercato di gennaio. (Today.it)

Per le notizie calcio Napoli apriamo la giornata con le importanti novità legate al futuro di Cesare Casadei, fortemente cercato dagli azzurri in queste ore. Il calciomercato sta entrando nel vivo e il direttore sportivo Giovanni Manna non ha alcuna intenzione di perdere tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, arriva il colpo di gennaio: annichilita la concorrenza

Tra i colpi in dirittura d’arrivo, spicca Cesare Casadei, attualmente al Chelsea. Il Napoli, che aveva già sondato il terreno per Casadei la scorsa estate, sembra ora essere in netto vantaggio sulla concorrenza, con un possibile sorpasso definitivo ai danni del Torino, che lo aveva trattato a lungo senza trovare un accordo con il Chelsea. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli punta forte su Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo. Il talento italiano, attualmente in forza al Chelsea, sembra pronto a fare ritorno in patria e gli azzurri sono in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. (Napolipiu.com)

Dopo lo scambio Caprile-Scuffet, il Napoli mette a referto un altro movimento di mercato: ecco di chi si tratta Una vittoria fondamentale quella contro la Fiorentina che è valsa la quarta vittoria consecutiva dopo la sconfitta interna contro la Lazio prima al 31 all’Udinese poi du al Genoa dopodiché il uno a zero con il Venezia in casa e infine la terza vittoria esterna tra metà dicembre e inizio gennaio, proprio con il viola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)