Wikileaks/ Iran usò Mezzaluna per dare armi a Hezbollah libanesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Beirut, 29 nov. (Ap) - Le ambulanze della Mezzaluna Rossa iraniana vennero usate per trasportare armi agli Hezbollah, in Libano, durante la guerra del 2006 contro Israele. E' quanto emerge dai documenti riservati dei diplomatici Usa diffusi ieri da ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le carte pubblicate dal sito di Julian Assange, il principe ereditario di Abu Dhabi Mohammed Bin Zayed, a colloquio con alti funzionari, avrebbe detto che “una rapida guerra convenzionale con l'Iran sarebbe meglio delle conseguenze a lungo ... (Corriere2000)

La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)

Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)

L'allarme dallo Yemen per il nucleare iraniano. (La Stampa)

E non sempre imbarazzanti. Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. (il Giornale)

Teheran, 29 nov. - (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". (Adnkronos/IGN)