Serie A 2024-2025, 3ª giornata: risultati e classifica

Serie A 2024-2025, 3ª giornata: risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCalcio.it SPORT

Dopo tre giornate di Serie A non ci sono più squadre a punteggio pieno. In una partita bruttissima, Juventus e Roma fanno 0-0 senza emozioni e si fermano anche i bianconeri. L’Udinese è la sorpresa di giornata: batte 1-0 il Como e va nel gruppo di testa, complice anche un rigore calciato a lato da Patrick Cutrone in pieno recupero. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA Fiorentina-Monza 2-2 18′ Djurić (M), 32′ Maldini (M), 45′ Kean, 96′ Gosens Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. (SpazioCalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)

Si chiude ufficialmente la 3°giornata di campionato con i match delle 20.45 ossia Juventus-Roma e Udinese-Como. E’ stato segnato solo un gol in questi due incontri ed è arrivato da Udine con la vittoria dei friulani per 1-0 grazie a Brenner al 43′ che consente loro di salire a 7, mentre Juventus e Roma chiudono 0-0 la loro partita dello Stadium (Lazio News 24)

Venezia 1 Con il pareggio di Juve Roma e l’1-0 di Udinese Como si è conclusa la 3° giornata di Serie A. Ecco la classifica e la posizione del Milan. (Milan News 24)

La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Gatti è apparso rammaricato per la mancata vittoria della Juventus contro la Roma. I bianconeri condividono ora il primo posto con l’Inter. (Inter-News)

La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino (TUTTO mercato WEB)