Serie A 2024-2025, 3ª giornata: risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre giornate di Serie A non ci sono più squadre a punteggio pieno. In una partita bruttissima, Juventus e Roma fanno 0-0 senza emozioni e si fermano anche i bianconeri. L’Udinese è la sorpresa di giornata: batte 1-0 il Como e va nel gruppo di testa, complice anche un rigore calciato a lato da Patrick Cutrone in pieno recupero. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA Fiorentina-Monza 2-2 18′ Djurić (M), 32′ Maldini (M), 45′ Kean, 96′ Gosens Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. (SpazioCalcio.it)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. (Toro News)
Gatti è apparso rammaricato per la mancata vittoria della Juventus contro la Roma. I bianconeri condividono ora il primo posto con l’Inter. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – L’Inter arriva alla prima pausa delle Nazionali risultando essere in vetta alla classifica della Serie A insieme a Torino e Juventus. La squadra meneghina ha totalizzato 7 punti nei primi tre incontri stagionali, non riuscendo a ottenere il bottino pieno solo nella prima sfida contro il Genoa. (Inter-News)
Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino (TUTTO mercato WEB)