Gli altri volti di Juventus-Napoli: le lacrime per Szczesny e Conte praticamente 'ignorato'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La partita di Antonio Conte Il saluto di Szczesny Tutti a chiedersi: come sarà accolto Conte? E invece sull'ex condottiero c'è stato praticamente un velo mai squarciato, come se fosse stato praticamente ignorato. O peggio: trattato come un avversario qualsiasi. Mancava da tanto, con il pubblico, e il pubblico stavolta l'ha beccato. Alla lettura delle formazioni sono piovuti fischi, durante la partita neanche un coro e pure qualche timido applauso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Andersen, Ellertsson, Haps; Oristanio Pohjanpalo. Le formazioni ufficiali: (Diretta)

Antonio Conte è tornato per la prima volta allo Stadium con i tifosi: ecco com’è stata l’accoglienza dei supporter della Juventus (CalcioMercato.it)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus. (Sport Mediaset)

Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)

La Juventus ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. (TUTTO mercato WEB)