Gli altri volti di Juventus-Napoli: le lacrime per Szczesny e Conte praticamente 'ignorato'

Gli altri volti di Juventus-Napoli: le lacrime per Szczesny e Conte praticamente 'ignorato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La partita di Antonio Conte Il saluto di Szczesny Tutti a chiedersi: come sarà accolto Conte? E invece sull'ex condottiero c'è stato praticamente un velo mai squarciato, come se fosse stato praticamente ignorato. O peggio: trattato come un avversario qualsiasi. Mancava da tanto, con il pubblico, e il pubblico stavolta l'ha beccato. Alla lettura delle formazioni sono piovuti fischi, durante la partita neanche un coro e pure qualche timido applauso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Le rivalità contano nel calcio perché senza quelle sarebbe uno spettacolo piatto, privo di emozioni. Uomo del Sud, simbolo fra gli altri di un popolo che s’identifica nel bianco e nel nero: in una storia che annoda cicli che uniscono generazioni per l’Italia intera, oltre che un pezzo di mondo. (SportItalia.it)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo la sfida contro la Juve L'allenatore del Napoli , Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo la sfida contro la Juve... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... (Virgilio)

Juventus-Napoli: il big match del sabato di Serie A, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Napoli: sono ufficiali le formazioni del del big match di Torino Eccole: Juventus (4 - 2 - 3 - 1) : Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, ... (Virgilio)

Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. (ilmessaggero.it)

All'Allianz Stadium i bianconeri sfidano gli azzurri dell'ex Antonio Conte. Riflettori puntati sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku ma anche su Yildiz e Kvaratskhelia che con la loro qualità possono determinare in maniera decisiva. (ilgazzettino.it)