Pioggia di critiche in Italia-Belgio, l’interista finisce nel mirino: l’accusa è netta

Tante emozioni nella sfida di questa sera di Nations League tra Italia e Belgio. Anche l'Inter protagonista del match. Si è disputata questa sera all'Olimpico la sfida valida per gli impegni di Nations League tra Italia e Belgio, una sfida particolare e che è stata sicuramente a doppia faccia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Ad aprire il match è appunto la Nazionale azzurra che va in vantaggio al primo minuto di gioco grazie a Cambiaso in tap-in su un rimpallo che Casteels aveva inizialmente salvato su un gran pallone di Federico Dimarco dalla sinistra. (Fcinternews.it)

ITALIA-BELGIO, LA CRONACA (Sky Sport)

Che bella Italia per 40 minuti! Ma Pellegrini rovina tutto...Ecco cos'è successo all'Olimpico di Roma

ARMA – Solo un pari per l’Italia nella terza partita di Nations League, dopo le vittorie contro Francia e Israele. Ieri sera a Roma, contro il Belgio, gli azzurri hanno fatto 2-2 non riuscendo a difendere il doppio vantaggio, anche per il rosso rimediato da Lorenzo Pellegrini nei minuti conclusivi del primo tempo. (Inter-News)

«Ci sono degli episodi che cambiano le partite. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo». (Giornale di Sicilia)

E’ un’altra bella Italia, ma solo per 40 minuti: l’espulsione di Pellegrini, infatti, rovina tutto all’Olimpico. E così gode la Francia, che con la netta vittoria su Israele si avvicina all’Italia (-1) e allunga sui Diavoli Rossi (+2). (Torino Cronaca)