Mara Venier in lacrime a Domenica in scherza con Ozpetek: «Mi hai presa nel film perché sono un cesso». Il regista replica così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mara Venier è tra le protagoniste del nuovo film di Ferzan Ozpetek "Diamanti" uscito giovedì 19 dicembre al cinema. La conduttrice veneta interpreta la cuoca di una sartoria dove lavorano diverse donne di tutte le età. Nella prima parte di Domenica In, il regista turco e tutto il cast è stato ospite di Zia Mara e nel suo salotto c'erano le attrici: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Milena Mancini e Carla Signoris (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ozpetek fa una dedica speciale a tre donne. Tra i suoi magnifici "Diamanti" la rivelazione è Mara Venier Il film è un rimando all’oggi, alle donne votate a resistere, contro la violenza, la sofferenza, i soprusi, vedi l’Iran, la Turchia, l’Afghanistan, l’Italia stessa (Milleunadonna.it)
Incontro con Vanessa Scalera, Geppi Cucciari, Paola Minaccioni, Milena Mancini, Anna Ferzetti e Lunetta Savino. (ComingSoon.it)