Mara Venier in lacrime a Domenica in scherza con Ozpetek: «Mi hai presa nel film perché sono un cesso». Il regista replica così

Mara Venier è tra le protagoniste del nuovo film di Ferzan Ozpetek "Diamanti" uscito giovedì 19 dicembre al cinema. La conduttrice veneta interpreta la cuoca di una sartoria dove lavorano diverse donne di tutte le età. Nella prima parte di Domenica In, il regista turco e tutto il cast è stato ospite di Zia Mara e nel suo salotto c'erano le attrici: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Milena Mancini e Carla Signoris (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

A Domenica In, tra i suoi ospiti, c'erano anche le attrici del film Diamanti. Hanno recitato con lei nel film di Ferzan Ozpetek e Mara Venier le ha chiamate a raccolta, insieme al regista, nel programma che conduce, ormai da anni, su Rai1. (Golssip)

Questo è molto particolare, diverso, tutto al femminile ed è un micro mondo nel quale ci sono diverse realtà di vita di donna. attrici spettacolari. (MYmovies.it)

Diamanti di Ferzan Ozpetek è un dono per Natale: nessun film al mondo inizia così

"Mi interessa moltissimo il rapporto tra mamma e figlia, tra due sorelle: le donne sono esseri superiori e quando stanno insieme, che siano in conflitto o che ci sia un grande amore tra di loro, mi interessa molto ciò che avviene. (Movieplayer)

Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)

Diamanti è senza dubbio il migliore film di Ferzan Ozpetek: correte al cinema per un regalo di Natale unico e commovente. (L'Architetto)