Venerato: “Gattuso verrebbe a Firenze solo con 7-8 acquisti. De Zerbi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Così si spiega la frenata nell'ipotesi dei giorni scorsi, con la forte avanzata della candidatura di De Zerbi.

Il giornalista Ciro Venerato ha raccontato la sua versione a Radio Kiss Kiss: "Gattuso non è convinto di accettare la Fiorentina, direbbe sì solo con una squadra rifatta ex novo.

L'esperto di mercato conferma: "Gattuso non è convinto dalla Fiorentina, ha temporeggiato.

Per ora Gattuso sta temporeggiando ed è per questo che i viola sono tornati a pensare a De Zerbi, ma l'opzione Shakhtar Donetsk è molto concreta"

Non gli piace il centrocampo". (Viola News)

La notizia riportata su altri media

(dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. LUCI 6: primo tempo da spettatore non pagante. (Viola News)

Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile. Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa. (Viola News)

Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante" Non è da scartare l'idea che alla fine il tecnico possa decidere di restare un anno fermo. (CalcioNapoli24)

Qui la risposta si può indovinare: no “Il nodo da sciogliere è il seguente: Gattuso ha speso la sua parola d’onore con qualcuno, per esempio con Rocco Commisso della Fiorentina come le cronache di calcio-mercato rilanciano da qualche tempo? (Tutto Napoli)

E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio" L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista. Nessuno come Piotr Zielinski in Serie A: è lui il re dei tunnel. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)