QUI NAPOLI - Ballottagglio Spinazzola-Olivera per la Juventus, scalpita McTominay

QUI NAPOLI - Ballottagglio Spinazzola-Olivera per la Juventus, scalpita McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sabato il Napoli sarà ospite della Juventus in campionato e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset Antonio Conte dovrebbe schierare la formazione tipo con Kvara e Politano alle spalle di Lukaku e Anguissa e Lobotka in mediana, dove c'è anche un certo McTominay che scalpita dopo la panchina di Cagliari, mentre sulla sinistra resta vivo il solito ballottaggio Spinazzola-Olivera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 14 ha avuto inizio la conferenza. Alle 14, Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito in conferenza stampa dalle ore 14:00 l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno in vista di Juve-Napoli. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione in vista di Juventus-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”

Sabato sera, Antonio Conte farà il suo ritorno allo Juventus Stadium da avversario della squadra di cui ha fatto la storia da giocatore prima e da allenatore poi. (Fcinternews.it)

Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? «Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. (ROMA on line)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta del Napoli sul campo della Juventus. Così il tecnico degli azzurri: (Europa Calcio)