QUI NAPOLI - Ballottagglio Spinazzola-Olivera per la Juventus, scalpita McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sabato il Napoli sarà ospite della Juventus in campionato e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset Antonio Conte dovrebbe schierare la formazione tipo con Kvara e Politano alle spalle di Lukaku e Anguissa e Lobotka in mediana, dove c'è anche un certo McTominay che scalpita dopo la panchina di Cagliari, mentre sulla sinistra resta vivo il solito ballottaggio Spinazzola-Olivera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. (ilBianconero)