Napoli, omicidio Scampia, nuova faida? il prefetto Michele di Bari: «Sono episodi isolati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Dopo gli episodi di violenza dei giorni scorsi (l'omicidio di Scampia e l'accoltellamento sul campo da calcio), è intervenuto il prefetto di Napoli Michele di Bari che ha risposto alle domande dei cronisti su una possibile nuova faida a Scampia dopo l'omicidio avvenuto l'altra notte all'interno di un esercizio commerciale. Nuova fainda a Scampia? «Al momento si tratta di episodi certamente cruenti, che preoccupano, ma che sono isolati e che riguardano situazioni singole. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Operazioni alto impatto, maggiori controlli sul territorio, contrasto all’immigrazione clandestina: questi i temi principali affrontati dal comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza convocato d’urgenza dal prefetto di Napoli Michele Di Bari dopo l’omicidio di Camillo Esposito in un salone di barbiere a Scampia, nella tarda serata di sabato 7 settembre. (Napolitan.it)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno scoperto in Cetraro un barbiere, completamente sconosciuto al fisco, che riceveva i propri clienti in un locale seminterrato, allestito come un vero e proprio “salone da barba”, dotato di tutti gli attrezzi del mestiere. (Corriere di Lamezia)

I riti solenni inizieranno mercoledì 18 settembre, con il dono dell'olio che alimenterà per un anno la lampada votiva che arde davanti al patrono di Napoli e della Campania. La cerimonia dell'olio, il corteo e i riti della vigilia (Il Giornale d'Italia)

Napoli.”Al momento si tratta di episodi certamente cruenti, che preoccupano, ma che sono isolati e che riguardano situazioni singole. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Nel cuore pulsante di Scampia si terrà la terza edizione di Come Suona il Caos?, un evento dal vivo partecipativo che fonde musica, ecologia e solidarietà civile. Ideato da Maurizio Capone ed organizzato dall’Associazione Bungt Bangt e dalla società Cmon Produzioni, in collaborazione con Hungry Promotion, Chikù – cucina e cultura e R. (Magazine)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)