TeleNorba rilancia vecchia intervista a Emiliano in cui dichiarava che lui e Decaro erano stati a casa della sorella del boss

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

TeleNorba rilancia vecchia intervista a Emiliano in cui dichiarava che lui e Decaro erano stati a casa della sorella del boss TeleNorba rilancia vecchia intervista a Emiliano in cui dichiarava che lui e Decaro erano stati a casa della sorella del boss LEGGI L'ARTICOLO: Il sindaco di Bari Decaro a braccetto con la sorella di Capriati. Il commento del boss Vincent: “Roba nostra” Video concesso da TeleNorba 01:05 (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Nel caso Bari ciò che è più grave, gravissimo, è la “grammatica” di Michele Emiliano: non ci si “affida” alla sorella di un boss di mafia. È il messaggio che dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio l’Italia si è impegnata a consegnare a tutto il sistema Paese: non affidatevi mai a questa ma denunciate». (Secolo d'Italia)

Il governatore della Puglia, nel tentativo di elogiarlo, ha ulteriormente inguaiato il suo pupillo Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

L'immagine è stata pubblicata sui quotidiani Il Giornale e La Verità. «Sui social gira una foto in cui il sindaco è a braccetto nel maggio 2023 con la sorella del boss Capriati e una donna giovane» - scrive il Giornale - spiegando che l'immagine, postata su Facebook, era stata commentata sulla bacheca virtuale da Vincent Capriati: «Roba nostra». (ilmessaggero.it)

"Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia, mi sono chiesto chi fossero le due donne nella foto e ho contattato le persone con cui ho lavorato sull'antimafia sociale e sul contrasto alla criminalità organizzata. (Il Messaggero Veneto)

Il governatore pu… "Io ho certamente parlato con la signora Capriati - sorella del boss Tonino Capriati – e ho parlato delle resistenze molte forti che Antonio Decaro stava trovando per istituire la Ztl a Bari vecchia. (La Repubblica)

Alla domanda se non ci fosse Decaro, ha risposto: "Sinceramente, io ci ho parlato sicuramente e ho parlato delle resistenze molto forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl". E io e Antonio, più Antonio di me, abbiamo girato per Bari Vecchia in lungo e in largo per spiegare le ragioni del provvedimento. (Tiscali Notizie)