Germania-Danimarca oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Non solo Italia-Svizzera in questo sabato 29 giugno per quanto riguarda i Campionati Europei di Germania 2024. Alle ore 21.00, infatti, saranno in campo Germania e Danimarca per un ottavo di finale che metterà di fronte i padroni di casa teutonici alla “mina vagante” del torneo, ovvero la formazione scandinava. La partita si giocherà al Westfalenstadion di Dortmund e ci permetterà di capire quale formazione andrà poi a sfidare la Spagna nel quarto di finale che si giocherà il 5 luglio all’MHPArena di Stoccarda (OA Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Al Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca nel secondo ottavo di finale di Euro 2024. Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. (la Repubblica)

Infortunio Eriksen – Mentre in casa Germania arrivano buone notizie, non si può dire lo stesso per la prossima avversaria dei tedeschi, la Danimarca. Problemi da risolvere per quest’ultima Nazionale, attesa in campo domani sera contro la squadra allenata dal Ct Nagelsmann. (FantaMaster)

Germania-Danimarca per gli ottavi di finale di Euro 2024: dove vederla in tv e streaming e le formazioni della partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Germania-Danimarca: programma e telecronisti Sky ottavi Euro 2024

Ludovico Rossini: Gundogan (+5) (+5) Gianluca Di Marzio: Fullkrug (+5) (Fantacalcio ®)

La diretta testuale di Germania-Danimarca, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La squadra padrona di casa, dopo aver superato il girone come prima della classe nonostante il brivido contro la Svizzera, vuole confermarsi ad alti livelli anche nella fase ad eliminazione diretta. (SPORTFACE.IT)

I padroni i casa non vogliono fermarsi e sanno di essere però finiti in un lato del tabellone complicatissimo dove per arrivare in finale, probabilmente, rischiano di dover affrontare due tra Francia, Spagna, Portogallo. (SPORTFACE.IT)