Angelo Madonia: “Perché ho lasciato Ballando con le Stelle”. Sonia Bruganelli: “Ora è libero”
Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. (corriereadriatico.it)
Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci. (Golssip)
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dello show del sabato sera che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere. No, l'autrice televisiva è la compagna del ballerino Angelo Madonia che ha lasciato il programma condotto da Milly Carlucci. (leggo.it)
L'annuncio del ritorno di Peron è arrivato in seguito all'uscita del maestro Madonia dal programma, avvenuta con un comunicato della Rai. Ballando con le stelle cambia. (Io Donna)
Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 (Gossip News)
Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. (Gossip e TV)