Champions, una brutta Inter e una splendida Atalanta. La diversità delle vittorie. I gol

Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. Ma tanto diverse da essere quasi opposte. L’Atalanta espugna Stoccarda (che non perdeva da un anno fra le proprie mura) con una prova simil Milan, cancellando dal campo i tedeschi che appena quindici giorni fa avevano steso al tappeto la Juve a casa sua, dominandola per tutta la partita. L’Inter replica la prova di Berna. Vince con il minimo scarto, grazie a un rigore, senza averlo troppo meritato. (Tiscali)

Su altre testate

"L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto". Così la Gazzetta dello Sport commenta l'1-0 nerazzurro all'Arsenal, arrivato al culmine di una grande prova difensiva e approfittando del rigore arrivato a fine primo tempo e realizzato come al solito da Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)

Inter-Arsenal, moviola: Sommer su Merino, era rigore contro i nerazzurri? Tutti gli episodi del Meazza

E non è detto sia più facile vincere. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. (Corriere della Sera)

Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)