Elodie e Iannone sempre più uniti: "Andrea mi capisce ed è dolce. Lo amo così tanto. Figli? Ci sto pensando"

Lui è un pilota famosissimo, noto anche per le sue relazioni con donne bellissime e famose, lei una cantante tra le più amate ed apprezzate in Italia ed insieme formano la coppia più scintillante dello star system italiano. Ma nell'intimità loro due sono semplicemente Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, due ragazzi come tanti alle prese con la bellezza e le difficoltà di un rapporto d'amore come le hanno tutti. (ChietiToday)

Ne parlano anche altre testate

La cantante 34enne Elodie Di Patrizi, nota al grande pubblico come Elodie, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di scuola. Come molti probabilmente sanno già, la cantante non si è diplomata, ritirandosi da scuola a pochi mesi dalla maturità. (Tecnica della Scuola)

La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. (Trash Italiano)

Certe dichiarazioni d'amore sono difficili da dimenticare. Lo sanno bene i fan di Elodie e Marracash che a distanza di tempo dalla rottura tra i due continuano a condividere sui social network le parole piene d'amore della Di Patrizi. (DiLei)

Elodie, si confessa in un’intervista a Vanity Fair, in occasione dell’uscita del nuovo singolo ‘Black Nirvana’ che si preannuncia già il nuovo tormentone estivo. “Spesso sono le donne a essere spaventate da come uso il mio corpo, che è una forma di libertà. (LAPRESSE)

Elodie si mette a nudo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante si confessa in occasione dell'uscita del nuovo singolo Black Nirvana. (la Repubblica)

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)