Aston Villa-Bologna, conferenza stampa Italiano: «Vincere per la città»

Aston Villa-Bologna, conferenza stampa Italiano: «Vincere per la città»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League. In programma per questa sera la sfida all'Aston Villa, che nell'ultimo turno hanno vinto contro il Bayern Monaco. Durante la conferenza stampa pre partita, Italiano ha parlato dell'importanza di questo match. «Al risultato ci si arriva attraverso la prestazione. Da questo punto di vista nelle precedenti due sfide qualcosa abbiamo fatto, con lo Shakhtar, rigore a parte, meritavamo di vincere la partita così come meritavamo di segnare almeno un gol a Liverpool (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Emery. Le probabili formazioni: ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. (Tuttocampo)

Terza partita di Champions League per il Bologna di Vincenzo Italiano che martedì alle 21 farà visita all'Aston Villa (gara in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Tre dubbi per l'allenatore rossoblù: in difesa ballottaggio tra Lykogiannis e Mirana mentre a centrocampo Urbanski è insidiato da Fabbian. (Sky Sport)

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Vincenzo Italiano... (SOS Fanta)

Bologna, chi gioca e chi rischia in Champions: da Holm e Pobega a Fabbian e Castro

Ad Anfield, contro una squadra che ne ha vinte dieci su undici, fu una “sconfitta leggendaria”, d’accordo, stasera a… Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (La Repubblica)

Il Bologna cerca un'impresa in casa dell'Aston Villa nel terzo turno della nuova Champions League. (la Repubblica)

Chi gioca e chi no nel Bologna per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Riecco Skorupski tra i pali, con novità attese sulle due fasce: Holm a destra e Lykogiannis a sinistra. Al centro della difesa Beukema e Lucumì. (SOS Fanta)