Aston Villa-Bologna, conferenza stampa Italiano: «Vincere per la città»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League. In programma per questa sera la sfida all'Aston Villa, che nell'ultimo turno hanno vinto contro il Bayern Monaco. Durante la conferenza stampa pre partita, Italiano ha parlato dell'importanza di questo match. «Al risultato ci si arriva attraverso la prestazione. Da questo punto di vista nelle precedenti due sfide qualcosa abbiamo fatto, con lo Shakhtar, rigore a parte, meritavamo di vincere la partita così come meritavamo di segnare almeno un gol a Liverpool (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)
Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Punti prima degli... (Virgilio)
KO MERITATO – Per il Bologna altra trasferta in Inghilterra: dopo la sconfitta a Liverpool per 2-0, i felsinei di Vincenzo Italiano vanno a Birmingham a casa dell’Aston Villa. Ma se all’Anfield, il Bologna aveva giocato comunque un’ottima partita, al Villa Park soffrono e non riescono ad incidere. (Inter-News)
Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)
La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. (Tuttobolognaweb)