Serie A, adesso è ufficiale: rinforzo pazzesco per la Big
Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 21:34 di Alessia Nuovo arrivo in casa di una Big di Serie A dopo la fine del calciomercato, di seguito riportato il nome e tutto quello che bisogna sapere. La Serie A è in pausa per lasciare il posto alle nazionali dopo tre partite giocate. La squadra di Daniele De Rossi non ha iniziato nei migliori dei modi la stagione, ma il percorso è ancora lungo. Infatti, in questo inizio ha totalizzato solo due punti avendo pareggiato all’esordio contro il Cagliari e contro la Juventus e perdendo in casa contro l’Empoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Anellucci: McTominay che è un ottimo elemento, ed è incredibile come il Manchester lo abbia ceduto. Il valore aggiunto è stato Conte A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inzaghi-ball non si è interrotto, anzi cresce, migliora e si evolve. L’Inter va come un’orchestra e la partita contro l’Atalanta ne è un manifesto. (Inter-News)
Il comandante dell’Accademia navale libica, Abdul Rahman Milad soprannominato “Al-Bidja” e conosciuto soprattutto per essere a capo di una delle più violente reti di traffico di esseri umani, è stato assassinato da uomini armati che hanno crivellato di colpi la sua auto appena fuori dell’istituto a Janzour, nella parte occidentale di Tripoli. (Grandangolo Agrigento)
I collezionisti apprezzano il loro valore storico e simbolico, e sono spesso disposti a spendere grandi somme per acquisire esemplari rari. Tra i collezionisti, quelli di vecchie monete sono tra i più appassionati e disposti a investire cifre considerevoli pur di ottenere pezzi unici. (Proiezioni di Borsa)
Agguato a Tripoli. Il trafficante di esseri umani Bidja, uno dei più importanti della Libia e membro della Guardia Costiera libica, è stato ucciso a colpi di pistola davanti all’Accademia Navale della capitale. (Virgilio Notizie)
«Winter Panes» del Dylan Jack Quartet, disponibile sul mercato dal 15 novembre, per quanto possa apparire un gioco, una provocazione, un ritorno all’infanzia da parte dei quattro sodali – nessuno dei componimenti è originale – offre una visione del jazz contemporaneo libera ed inventiva e un senso dell’orientamento ritmico non comuni in Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)