Cds ed il paragone su Fagioli: "Il piccolo Modric"

Prima pagina Cds ed il paragone su Fagioli: "Il piccolo Modric" La Vecchia Signora dunque prova a godersi il proprio gioiellino ma mette nel mirino anche un altro successo "Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli definito 'Il piccolo Modric'. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Una Juventus con un cuore grande così, espugna il campo del Lipsia nella prima trasferta di questa Uefa Champions League. Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Domenica il cielo sarà prevalentemente coperto, con possibili schiarite nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 ottobre 2024 Di 3 (Pianeta Milan)

Frosinone – Sicurezza e lotta ai reati ambientali, implementato il sistema di videosorveglianza

La giornata di Sabato si preannuncia variabile a Bari. Le piogge si protrarranno fino al pomeriggio, con una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

La vittoria per 3-2 della Juventus in casa del Lipsia, in Champions, commentata da Repubblica a firma Emanuele Gamba. La Juventus è una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi e rotazioni (Repubblica) (IlNapolista)

Frosinone – L’amministrazione comunale, mediante il lavoro sinergico tra l’assessorato alla Polizia Locale, attualmente coordinato dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, a innovazione e smart city di Laura Vicano e all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, sta proseguendo le attività di implementazione del sistema di videosorveglianza diffuso su tutto il territorio comunale, a vantaggio sia della tutela della sicurezza collettiva, sia del contrasto dei reati ambientali. (Frosinone News)