Il Napoli vuole monetizzare Raspadori, svelata la valutazione dell'attaccante
Il triangolo Raspadori-Danilo-Juventus con il Napoli sembrerebbe complicato soprattutto a gennaio, scrive la Gazzetta dello Sport, ma i buoni rapporti tra Giuntoli e Manna, potrebbero aiutare: “la Juventus aveva provato a sondare il terreno per avere Raspadori in prestito ricevendo un no come risposta. Il Napoli vuole monetizzare (valutazione dell’attaccante sui 18-20 milioni)”. (CalcioNapoli24)
Su altri media
LAZIO CASTROVILLI RESCISSIONE – Approdato in estate a parametro zero firmando un contratto annuale, potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda l’esperienza alla Lazio di Gaetano Castrovilli. (Europa Calcio)
Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)
Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)
L'attaccante del Napoli , con Conte non trova spazio, soprattutto perché gli Azzurri sono impegnati su un solo fronte. In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. (LAROMA24)
L’acquisto di un attaccante in casa Juventus era stato messo in preventivo per giugno, ma Giacomo Raspadori del Napoli è da tempo nei radar bianconeri, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)