Wall Street: verso avvio in netto calo, future Dow Jones -1,1% e Nasdaq -1,5%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wall Street: verso avvio in netto calo, future Dow Jones -1,1% e Nasdaq -1,5% Giu' dollaro e petrolio, focus su Boeing e Tesla (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - In una giornata in cui le borse europee sono chiuse per le festivita' pasquali, si appresta ad aprire in territorio negativo Wall Street con i future che viaggiano tutti con il segno meno. Il Dow Jones cede l'1,1%, lo S&P l'1,3% e il Nasdaq l'1,5%. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LaPresse (lapresse.it)
Anche oggi vendite in Borsa negli Stati Uniti (lapresse.it)
LaPresse (lapresse.it)

Le azioni statunitensi hanno aperto in ribasso lunedì, prolungando le recenti perdite, poiché gli investitori non hanno riscontrato segnali di progresso nei negoziati commerciali globali. Le azioni Tesla sono scese del 5,4%, mentre Nvidia ha perso il 3,7%. (Invezz)
energia Moderna (La Stampa)
Tesla adesso cede il 6,8% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - Amplia le perdite Wall Street in scia al dato sul superindice dell'economia statunitense (Lei) che e' sceso dello 0,7% a marzo 2025, attestandosi a 100,5, dopo un calo dello 0,2% (rivisto al rialzo rispetto al -0,3%) di febbraio. (Il Sole 24 ORE)