Moviola Il VAR salva parzialmente Ferrieri Caputi: danni limitati
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. Corrette, alla fine, tutte le decisioni prese dalla squadra arbitrale. Ci sta fischiare fallo a Dumfries per la spinta sulla spalla di Haps che poi tocca la palla con la mano in area. Poi è Sverko-show: prima fa rigore con la mano su tiro di Thuram, ma lo stesso francese era partito in offside avendo la punta del piede oltre Idzes a inizio azione; poi il difensore ospite insacca l'1-1 a tempo ormai scaduto, ma toccando prima la sfera di nuovo con la mano. (Fcinternews.it)
Su altri media
I “filosofi” avrebbero obiettato il contatto minimo, la spinta quasi inesistente, epperò spesso sono proprio le cose semplici quelle più vicine alla verità. "È il caso del fallo fischiato a Dumfries su Haps un secondo prima che quest’ultimo colpisse il pallone con il braccio sinistro altissimo, ben sopra la testa. (fcinter1908)
Renato Bazzini 05 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il rigore del pareggio della Juventus a Lille, mai discusso dai padroni di casa e dai media francesi ma spunto perfetto per infuocare il clima nostrano da parte dei soliti avvelenatori professionisti (tutti insieme, nello stesso momento, con le stesse frasi, lo stesso tentativo di mostrificare Conceicao, dopo i rumorosissimi silenzi su curve e dintorni ), riporta inevitabilmente alle malinconiche vicende del nostro campionato e del suo malinconico contorno. (Tuttosport)
Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi, che ha piegato il Venezia grazie al gol di Lautaro portandosi a - 1 dal Napoli capolista (domenica il big match), al 97' si era fatta raggiungere dalla rete di Sverko, che in un rimpallo aereo era praticamente entrato con il pallone in porta battendo Sommer. (Corriere della Sera)
Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck" (L'Interista)