Olimpia Milano-Venezia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Olimpia Milano-Venezia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Dimitrijevic risponde nel migliore dei modi, ma è quasi tutta la squadra a dare un contributo positivo Nenad Dimitrijevic Dimitrijevic 7.5 – Buona la prima, anche a livello ufficiale. Guida bene la squadra e converte anche le azioni personali. In particolare, quando interrompe il pericoloso digiuno di inizio quarto periodo. Bortolani sv – Tre minuti ed un paio di errori Tonut 6 – Un paio di buone iniziative, senza forzare, e lavorando in difesa Bolmaro 5.5 – Subito condizionato dai falli, fatica moltissimo ad entrare in partita. (RealOlimpiaMilano)

Su altri giornali

All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), si assegna il primo trofeo stagionale con la finalissima della Frecciarossa Supercoppa 2024 tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna. L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (RealOlimpiaMilano)

Clyburn voto 6.5 – Il tiro va e viene, ma ha grande presenza sul campo (ben 29’) e mette un paio di triple importanti. Pajola voto 5 – Serata difficile. Non segna mai, valutazione negativa e ha più difficoltà del solito a gestire la squadra. (Bologna Basket)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Supercoppa di basket, la finale è Milano-Bologna

Dopo la vittoria su Napoli ha parlato in conferenza stampa coach Banchi: “Una partita che ci ha riservato un terzo quarto nel quale abbiamo avuto difficoltà a frenare l’impeto dei nostri avversari. È altrettanto vero però che è promettente come siamo riusciti a tenere a freno Napoli nell’ultimo quarto di gioco: all’intervallo, conoscendo Napoli, ho detto alla squadra che sarebbe stato prevedibile un loro ritorno. (Basketmarche.it)

Questa sera, all'Unipol Arena, davanti a migliaia di tifosi, contenderà il trofeo all' Olimpia Milano, che ha vinto ieri la prima semifinale contro la Reyer Venezia . Avvio di partita ad alto ritmo ed equilibrato, con Copeland dall’arco e Treier sotto i tabelloni ad accendere i partenopei mentre Zizic nel pitturato e il primo squillo di Clyburn scuotono i bianconeri (7-6). (Today.it)

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)