Insulta e minaccia Alba Parietti su facebook: Teatino indagato e perquisito

Insulta e minaccia Alba Parietti su facebook: Teatino indagato e perquisito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CHIETI. È accusato di aver insultato e intimidito l’attrice e showgirl Alba Parietti. Un teatino di 55 anni, indagato per i reati di diffamazione e minaccia, è stato perquisito dai poliziotti della squadra mobile di Chieti, su ordine della procura della Repubblica, dopo una denuncia presentata dalla conduttrice televisiva torinese, 63 anni, che vive a Basiglio, nell’hinterland a sud di Milano. In base alle contestazioni, l’uomo – fra settembre e ottobre di quest’anno – ha scritto sul profilo Facebook della Parietti una serie di messaggi ritenuti pesantemente lesivi della sua immagine. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 55 anni residente a Chieti è stato recentemente indagato per i reati di diffamazione e minaccia nei confronti dell’attrice e showgirl Alba Parietti. L’indagine è scattata a seguito di una denuncia presentata dalla stessa Parietti, 63 anni, che vive a Basiglio, comune nell’hinterland di Milano (MilanoToday.it)

Casi di cyberbullismo e simili ci arrivano all’orecchio all’ordine del giorno, ed i cosiddetti leoni da tastiera sono una specie sempre più diffusa. L’ultima in particolare riguarda un volto noto della tv: Alba Parietti avrebbe condiviso proprio qualche ora fa un emblematico ritaglio di giornale sul proprio profilo Instagram: in seguito ad insulti e minacce subite da un 55enne su Facebook, la showgirl si sarebbe decisa a denunciare promettendo inoltre la medesima sorte a chi, come lui, da tempo la tormenta. (DiLei)

Alba Parietti denuncia un hater: “Minacce e insulti, ho avuto paura”

«Tra i numerosi hater ce n'era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti» su Facebook. «Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia». (La Stampa)