Ciampino | Efferato omicidio di Viale Kennedy: gli aggiornamenti - Il Mamilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Ciampino | Efferato omicidio di Viale Kennedy: gli aggiornamenti CIAMPINO (cronaca) - È stato convalidato dalla Procura di Velletri, l'arresto della donna di 64 anni ilmamilio.it Si sono concluse questa mattina le indagini durante diverse ore, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy. È stato convalidato dalla Procura di Velletri, l'arresto della donna di 64 anni, gravemente indiziata dell’omicidio del fratello 66enne, che, secondo una prima ricostruzione investigativa, sarebbe avvenuto probabilmente nella notte tra il 28 e il 29 settembre. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre fonti

Un delitto atroce compiuto con un paio di forbici. Un dramma familiare, se si pensa che Pasquale era anche l'amministratore di sostegno e convivente della sorella Amelia, affetta da disturbi psichiatrici. (Today.it)

Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. (leggo.it)

Immagine di repertorio A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Lunedì mattina i carabinieri di Castel Gandolfo (Roma) hanno fermato una donna di 65 anni accusata dalla Procura di Velletri di avere ucciso, nella notte tra il 28 e il 29 settembre scorso, il fratello utilizzando delle forbici da sarto. (LAPRESSE)

In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. (Corriere Roma)

Un’ombra che spunta dal corridoio con un paio di forbici insanguinate strette in pugno. Una voce dal buio, un film dell’orrore. (Corriere Roma)