Morto Totò Schillaci, l’addio dei Vip alla stella di Italia ’90

Morto Totò Schillaci, l’addio dei Vip alla stella di Italia ’90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
DiLei INTERNO

Totò Schillaci non ce l'ha fatta: la stella della Nazionale di Calcio si è spenta a 59 anni, vinto da un tumore al colon Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla. Un lungo abbraccio che ha il sapore e i ricordi di Italia ’90: Totò Schillaci, il capocannoniere dei Mondiali disputati nel nostro Paese, si è spento a 59 anni dopo aver affrontato con coraggio un tumore al colon-retto che non gli ha lasciato scampo. (DiLei)

Su altre testate

Attraverso il proprio account Instagram anche Roberto Baggio, compagno di Salvatore Schillaci in quel fantastico Mondiale di Italia '90 ha voluto ricordare l'ex attaccante di Juventus e Inter nel gior (TUTTO mercato WEB)

Il mondo del calcio, ma non solo, è in lutto per la morte, avvenuta stamattina all’ospedale Civico di Palermo dov’era ricoverato, di Salvatore Schillaci, per tutti Totò, l’eroe delle ‘notti magiche’ di Italia ’90, quando partendo da riserva di Vialli e Carnevale, si prese la maglia da titolare segnando 6 gol e conquistando il titolo di capocannoniere. (RadioSienaTv)

Un altro elemento centrale, come in tutte le neoplasie, è il momento della scoperta: il 20% dei casi viene ancora oggi diagnosticato tardivamente, quando si sono già sviluppate metastasi e l’intervento chirurgico rischia di non essere risolutivo. (Vanity Fair Italia)

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Amico mio, anche stavolta hai voluto sorprendermi”

La Juventus e l'intero mondo del calcio è in lutto: Totò Schillaci ci ha lasciati in questi minuti Il mondo del calcio - come riporta Tgr Rai Sicilia - è in lutto per la scomparsa di Salvatore "Totò" Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana, morto all’età (SpazioJ)

Una malattia della quale lo stesso Schillaci non aveva fatto mistero e che lo ha visto impegnato nella sensibilizzazione nei confronti della prevenzione. – Il cuore di Totò Schillaci ha cessato di battere alle 9.55 di questa mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due fecero coppia d’attacco nella Nazionale Italiana ai Mondiali del 1990 ed anche fra le fila della Juventus. (SportItalia.it)