Morto Totò Schillaci, l’addio dei Vip alla stella di Italia ’90

Totò Schillaci non ce l'ha fatta: la stella della Nazionale di Calcio si è spenta a 59 anni, vinto da un tumore al colon Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla. Un lungo abbraccio che ha il sapore e i ricordi di Italia ’90: Totò Schillaci, il capocannoniere dei Mondiali disputati nel nostro Paese, si è spento a 59 anni dopo aver affrontato con coraggio un tumore al colon-retto che non gli ha lasciato scampo. (DiLei)

Su altre testate

L'eroe del mondiale di calcio di Italia, Totò Schillaci è morto all’età di 59 anni. La malattia di Schillaci Un tumore al colon-retto scoperto anni fa e per il quale era stato operato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attraverso il proprio account Instagram anche Roberto Baggio, compagno di Salvatore Schillaci in quel fantastico Mondiale di Italia '90 ha voluto ricordare l'ex attaccante di Juventus e Inter nel gior (TUTTO mercato WEB)

Ore di profondo dolore per gli appassionati di calcio, altra pesante perdita: il dirigente non ce l’ha fatta. Il mondo del calcio piange la perdita di Christian Argurio, dirigente sportivo amato e apprezzato da tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Redazione | 18 Settembre 2024 alle 12:23 (RadioSienaTv)

Da ogni latitudine politica, iniziando dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha voluto dedicare al campione siciliano un post sui canali social. Diversi i commenti di cordoglio da parte della politica per la scomparsa di Totò Schillaci (Secolo d'Italia)

“Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di Italia 90 vissute insieme. Fratelli d’Italia per sempre”: questo il commovente addio di Roberto Baggio a Totò Schillaci, la cui morte è stata annunciata questa mattina. (SportItalia.it)