Lolette, la mamma di Conti: chi era l'ostetrica severa e dolce che l'ha cresciuto da sola con «ali e radici»

«Mia mamma mi ha cresciuto da sola perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi», ha detto Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, alla conferenza stampa di presentazione della prima serata: «Una donna fortissima. Mi ha insegnato due cose: il rispetto e l’onestà». Le lacrime di Conti arrivano spontanee, non si fermano e solo l'applauso del pubblico riesce a fermarle. E poi: «Ai figli bisogna dare ali e radici, lei mi ha dato entrambe». (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Bianca Balti: «Non sono venuta a fare la malata, ma a celebrare la vita», aveva spiegato incontrando la stampa, e così è stato. Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi sono i cinque cantanti più votati, in ordine rigorosamente casuale e top secret, della seconda serata del festival di Sanremo, in base al giudizio del televoto e della giuria delle radio. (ilmessaggero.it)

Conosciuta per il suo carisma e stile unico, Elettra Lamborghini condividerà il palcoscenico del Festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti. Come co-conduttrice, Elettra porterà sicuramente la sua energia travolgente e un tocco di glamour all’evento musicale più atteso dell’anno. (SofiaOggi.com)

La conferenza stampa va in onda dalla Sala Stampa Lucio Dalla, per raggiungere tutti i giornalisti accreditati al Festival, e qui si traccia un bilancio di quello che abbiamo già visto prima di parlare di quello che ci aspetta. (DiLei)

Ma non è solo la sua carriera musicale a far parlare di lui; la sua vita privata, in particolare il suo matrimonio con Elettra Lamborghini, co-conduttrice di Sanremo 2025, ha catturato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

E con lui, la soglia delle aspettative è salita alle stelle. Dopo cinque edizioni di trionfi crescenti, Amadeus ha lasciato il palco dell’Ariston da vincitore indiscusso. (LaC news24)

“In studio si sentiva benissimo l’audio. Sarà stato un problema di satelliti. Elon Musk! Sarà stato Elon Musk“, dice Conti, in conferenza stampa all’Ariston, a chi chiede del problema tecnico. Sanremo 2025 inizia con un blackout di una ventina di secondi. (LAPRESSE)