Inter, infortunio per Benjamin Pavard: distrazione al bicipite femorale

«Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana». Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio (Milan News 24)

Inter, Pavard fa saltare i piani di Inzaghi. Tre opzioni per le rotazioni sul centro destra

Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Eurosport IT)

Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Pavard sarà fuori per circa un mese e dovrebbe recuperare giusto per la Supercoppa. L’infortunio di Pavard è una tegola importante per l’Inter di Inzaghi, soprattutto in un periodo in cui i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni. (fcinter1908)