Addio a Fabio Cudicini, il "Ragno Nero" aveva 89 anni. Il ricordo di Udinese e Roma
Addio a Fabio Cudicini, il "Ragno Nero" aveva 89 anni. Il ricordo di Udinese e Roma Si è spento all'età di 89 anni, Fabio Cudicini, ex portiere di Milan e Roma negli anni sessanta e settanta. Pur non essendo mai sceso in campo con la maglia della Nazionale (nonostante alcune convocazioni), si è distinto come uno dei migliori portieri della storia del calcio italiano, grazie ai numerosi successi ottenuti soprattutto con la maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all'età di 89 anni Fabio Cudicini, storico portiere del Milan. "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona", le parole contenute nel messaggio pubblicato sul social X dal Milan. (Fcinternews.it)
Poi il passaggio alla Roma, e infine, al Milan dove ha conquistato, tra gli altri trofei, uno Scudetto, una Coppa Campioni e una Coppa Intercontinentale. Milan e tutto il calcio italiano in lutto! È mancato Fabio Cudicini, ex portiere rossonero, all'età di 89 anni. (Eurosport IT)
Per sempre», si legge nella nota della società milanese. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. (Il Sole 24 ORE)
Si è spento all'età di 89 anni, Fabio Cudicini, ex portiere di Milan e Roma negli anni sessanta e settanta. Pur non essendo mai sceso in campo con la maglia della Nazionale (nonostante alcune convocazioni), si è distinto come uno dei migliori portieri della storia del calcio italiano, grazie ai numerosi successi ottenuti soprattutto con la maglia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Addio a Fabio Cudicini, meglio conosciuto come il “Ragno nero”, storico ex grande portiere di Roma e Milan scomparso a 89 anni. (OglioPoNews)
Lutto nel calcio italiano: si è spento a Roma, all'età di 89 anni, Fabio Cudicini. A darne la notizia su X il Milan, club in cui il Ragno Nero militò tra il 1967 e il 1972 vincendo Scudetto, Coppa dei Campioni, Coppa Intercontinentale, Coppa delle Coppe e Coppa Italia. (ForzaRoma.info)