Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino - Foto

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)

Su altre fonti

Infatti, è nata la nuova partnership tra Fiat e Unieuro per la nuova Fiat Topolino, che consentirà agli utenti di ordinare la nuova Fiat Topolino direttamente presso gli store Unieuro. Ora però non è più utopia. (ilmattino.it)

Non si tratta di un modellino in scala, ma della vera quadriciclo elettrico del Lingotto, pronta a conquistare le strade e i cuori degli italiani (tutti quelli dai 14 anni in su). Ma grazie alla collaborazione tra Fiat e Unieuro, da oggi tutti potrete ammirare e acquistare la Topolino e anche la Topolino Dolcevita, la versione “aperta” perfetta per l’estate, in 20 punti vendita selezionati della catena di elettronica. (Tech Princess)

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

La Fiat Topolino si compra da Unieuro: i dettagli della microcar da 39 euro al mese

Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)

Di Tommaso Marcoli Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)

Il nuovo modello della casa automobilistica, infatti, viene presentato come una vera e propria piattaforma dedicata alla mobilità sostenibile in città, ossia un. Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro (Italia Oggi)