Israele, dopo Nasrallah morto bombe sullo Yemen: "Nessun posto è troppo lontano"

Israele, dopo Nasrallah morto bombe sullo Yemen: Nessun posto è troppo lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

È stato recuperato intatto il corpo del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, ucciso venerdì in un raid israeliano lanciato sulla periferia sud di Beirut. Si presume che la causa della morte sia stata un trauma causato dalla forza dell'esplosione dei missili dell'Idf, anche se tra le ipotesi che circolano c'è anche quella del soffocamento a causa dei gas sprigionati dal bombardamento che avrebbero invaso il bunker senza ventilazione dove Nasrallah si nascondeva. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

/09/2024 06:59:00 La conferma della morte di Hassan Nasrallah, segretario generale di Hezbollah, ha scatenato un’intensificazione del conflitto in Medio Oriente. Nasrallah sarebbe morto soffocato in un bunker a causa dei gas tossici generati dai bombardamenti israeliani su Beirut (Tp24)

La cronaca di una morte annunciata – da tempo il numero uno degli estremisti islamici era nel mirino dell'esercito di Tel Aviv, che aveva anche sottolineato (Secolo d'Italia)

Israele e i tank pronti per l’invasione. Oggi leggi pezzo di Cremonesi sul Corriere riguardo agli orrori di Hezbollah e pensi che sia una lezione a distanza alla sua collega Marta Ottaviani che solo un paio di giorni fa ha raccontato il gruppo senza pronunciare mai la parola “terroristi”. (Nicola Porro)

Primo attacco di Israele al centro di Beirut: 4 morti. Meida: "Ucciso leader di Hamas in Libano"

PUBBLICITÀ L'esercito israeliano ha attaccato la città portuale dello Yemen, come già due mesi fa. Il bombardamento arriva in risposta agli attacchi da parte dei ribelli Houthi verso Tel Aviv e Israele delle ultime settimane. (Euronews Italiano)

Andrea Margelletti Medio Oriente (play.rtl.it)

A Gaza colpita ex scuola. Ultime notizie sulla guerra in Medio Oriente: raid israeliano colpisce per la prima volta il centro di Beirut, 4 morti. (Fanpage.it)