Roma, scontro tra auto e motorino a Tor San Lorenzo: muore 17enne
(Adnkronos) – Un 17enne è morto in un incidente stradale avvenuto sabato sera, intorno alle 22.30, a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea sul litorale di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Lo scontro tra un’auto, una Ford guidata da un 45enne di Palestrina, e il motorino con in sella il 17enne, è avvenuto in via dei Lecci all’incrocio con via delle Pinete. Nell’impatto il minorenne è morto. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Al Teatro, organizzato di tutto punto dal Centro Studi “Val di Comino” e dall’amministrazione comunale di Alvito, si rinnova oggi la kermesse. Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il premio, considerato tra i più̀ importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantanove edizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alessandro Bianconi ha diretto l’oratorio “Le stimmate” di padre Giuseppe Magrino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
All’evento hanno partecipato deputati, senatori, consiglieri regionali, sindaci e amministratori provenienti da Abruzzo, Molise, Lazio e Campania, insieme a illustri esponenti del Partito Democratico, per discutere delle criticità e delle soluzioni necessarie a favorire lo sviluppo di queste aree. (Frosinone News)
L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. L’urto fortissimo ha scosso la quiete del quartiere e in molti si sono riversati in strada per prestare soccorso a chi era rimasto all’interno dell’auto a ruote per aria. (Frosinone News)
Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri una donna alla guida di un’auto ha tamponato due motociclette condotte rispettivamente da due fratelli originari di Casalvieri ma residenti in Irlanda. (Frosinone News)